XXI Arr.

Cosa, dove, come e perché

F. Dostoevskij

La bellezza salverà il mondo

 

 

A modo mio, vado in quella direzione; non sono la sola ed il peggio che possa capitare è che se il punto di arrivo risultasse diverso da quello prefissato, nel frattempo hai vissuto una vita in FULL HD. Quindi tutto sommato, una gran bazza.

 

 

 

 

La mia direzione è XXI Arrondissement.

Parigi, dove mi trovo spesso per lavoro,
ha 20 Arrondissements.
Bologna, dove vivo, ne aveva 18, ora 9.

 

 

 

Il XXI Arr.
non esisteva neanche fino a qualche mese fa.
Il XXI Arr.
l’ho raggiunto senza GPS perché l’ho creato io.

Aloha!

Il XXI Arr. è uno spazio virtuale in evoluzione. Questo blog ha lo scopo di sostenere sia coloro che stanno intraprendendo un percorso di “salvataggio dopo un naufragio”,sia quelle creature rare (FOREVER YOUNG), che sentono il bisogno di esprimere e condividere saperi ancestrali e, al tempo stesso, sono proattivi e sintonizzati col tempo in cui vivono, non cristallizzati in nostalgie sterili. Eroi/ne di tutti i giorni che, esprimendosi attraverso esperienze creative che nascono dall’amore e l’entusiasmo per ciò che fanno, le persone e l’ambiente, diventano esempi da cui trarre ispirazione. CORAGGIOSI.

Il XXI Arr. oggi è anche uno spazio reale che esiste fisicamente nel cuore di Bologna, all’interno di un meraviglioso contenitore, l’Aps Alchemilla, che sostengo attivamente.

Il XXI Arr. è il mio laboratorio di progetti, archivio di idee e di esperienze, la mia visione dello stile( inteso anche come stile di vita) e tutto ciò che di bello, creativo o semplicemente suggestivo, vi orbita attorno.

Se sia riuscita a far capire cos’è esattamente XXI Arr. però, è il meno; la cosa più importante è sapere che XXI Arr. esista per chiunque si riconosca istintivamente, anche solo in parte, sia per condividere e creare, che per conoscere , approfondire o farsi semplicemente suggestionare. Quindi sì, spero di avere tue notizie, anche solo per un “I (REALLY) LIKE”, un suggerimento o un’idea da condividere e crescere, nel frattempo…